giovedì 10 novembre 2022

Un po' di... Pooh

10 commenti:

Claudia Turchiarulo ha detto...

Nonostante la mia giovane età adoro i Pooh e i brani che hai scelto ed eseguito con la tua solita abilità sono tra i più rappresentativi della loro infinita produzione.
Grazie per questo regalo.

Andrea Sacchini ha detto...

Grazie a te per aver apprezzato.
Ciao Claudia :-)

leggerevolare ha detto...

Immagino che saper suonare il piano sia di un piacere molto profondo... bravo. Elisa

leggerevolare ha detto...

Gli ultimi giorni dei nostri padri mi fai sapere comè... volevo leggerlo. Grazie

Gas75 ha detto...

Bravo e ispirato come sempre. 😉

Sara ha detto...

I Pooh al pianoforte non li avevo mai sentiti!

Andrea Sacchini ha detto...

Consigliatissimo.

Andrea Sacchini ha detto...

Grazie Gas :-)

Andrea Sacchini ha detto...

Neanche io :-)

Andrea Sacchini ha detto...

Mi fa piacere, Valeria :-)

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...