domenica 27 novembre 2022

Oggi così


Buona domenica.

4 commenti:

  1. Il brano è meraviglioso ed auguro a tutti di saper dare e ricevere cura.
    Da non musicista ho sentito nella tua interpretazione un tono o una cadenza, gucciniana. Non so spiegare la mia sensazione ma trovo che uno strumento dica di noi oltre quel che vorremmo rendere noto.
    Bravo. Buona domenica Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se fosse una cadenza gucciniana, quello che so è che avevo le dita un po' fredde e il pezzo non mi è venuto come avrei voluto :-)
      Comunque grazie.
      Buona domenica a te, Sari.

      Elimina
  2. Forse un po' più morbido sarebbe meglio... forse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raccolgo volentieri il consiglio e ne faccio tesoro per la prossima performance ;-)

      Elimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...