domenica 14 agosto 2011

Waiting for rain


Da qualche giorno si parla con insistenza, in rete, del probabile futuro antagonista di Obama per la corsa alla Casa Bianca. Si tratta di tale Rick Perry, attuale governatore del Texas.

Alcune sue peculiarità: "Cristiano evangelico, oppositore di aborto e diritti gay, sostenitore della pena di morte e con il vanto di guidare da dieci anni lo Stato che resiste meglio alla crisi".

Ecco, condiamo adesso il tutto con 4 mesi filati di pesante siccità dopo che il tipo aveva indetto una tre giorni di preghiera per la pioggia. Sì, direi che effettivamente agli USA manca solo uno così alla guida, e poi sono a posto.

(fonte immagine: nytimes.com)

4 commenti:

  1. forse forse non siamo messi così male, dopotutto... :-)

    RispondiElimina
  2. A volte lo penso anch'io... :-)

    RispondiElimina
  3. come non siamo messi male? noi siamo alleati di questa gente qua, l'America è piena di questi evangelici e cristiani rinati

    e quando non assecondiamo i desiderata degli USA, assecondiamo i desiderata di oltre Tevere

    RispondiElimina
  4. In pratica siamo una specie di cagnolino da portare al guinzaglio e utilizzare a piacimento, come del resto avevano già dimostrato i cablogrammi di Wikileaks. :-)

    RispondiElimina

David Gilmour

La notizia di un nuovo album di David Gilmour mi lascia perplesso. On an island , uno dei suoi lavori precedenti, è oggettivamente inascolt...