sabato 25 luglio 2020

Oltre il limite


Ogni tanto mi chiedo se la stupidità umana abbia limiti. Mi dico di sì, che c'è un limite oltre il quale non è possibile andare. Poi vedo cose come questa, una protesta leghista contro l'arrivo di migranti potenziali portatori di coronavirus, e mi tocca ricredermi. Il problema è che piano piano ci si abitua a tutto, si digerisce tutto, anche la stupidità senza limiti.

Nessun commento:

Posta un commento

L'impronta di questo governo

Tra ieri e oggi questo governo ha fatto due cose: 1) una nuova legge sull'educazione sessuale nelle scuole 2) cancellazione dell'ult...