mercoledì 17 gennaio 2007

Diamo lo sfratto anche a loro

Ci siamo, sta per iniziare quello che è forse la massima rappresentazione della tv guardona e idiota: il grande fratello (questo è già il secondo post in cui ne parlo, non saranno troppi?). Tra le novità (udite udite) ci sarà una discarica (che mi pare un'ottima similitudine per indicare il tipo di tv che rappresenta il programma) al posto dell'ormai superato tugurio.

Da notare, a proposito di tugurio, che i perdigiorno ospiti nella casa avranno a disposizione "1660 mq, spazi aperti, sala fitness, sauna in cristallo e piscina riscaldata". E tutto questo mentre 200.000 famiglie fra le meno abbienti vivono con l'incubo di trovarsi dall'oggi al domani in mezzo a una strada, come documentato ampiamente anche dalle iene.

Che vinca il migliore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IMPADRONIAMOCI DEI MEZZI DI PRODUZIONE
COMINCIAMO CON ACQUA ED ENERGIA

500 Serpentine al Popolo Saharawi

Spiegazioni su come autocostruirsi la Serpentina:

il prodotto finito deve essere simile ad un normale elettrodomestico però con il pannello di controllo di una macchina col condizionatore d’aria e le varie regolazioni:

Chi consegnerà al Popolo Saharawi i primi 500 esemplari, quando avremo acqua ed enerrgia gratis per tutti, avrà un premio pari a 100 volte l’investimento.

La Serpentina da 25 litri con kit igienizzante e vasca di raccolta da 100 litri con sassolini a rilascio di sali minerali con, attenzione, minifrigo per la conservazione degli alimenti, più scaldavivande azionati dalle CELLE DI PELTIER , avrebbe un costo di circa 500 euro.

Le celle di peltier non producono gas pericolosi.

Con 500 euro si avrebbe 25 litri di acqua al giorno, frigorifero e scaldavivande.

Credo che abbiano fatto la vasca da 100 litri in modo che l’acqua rimanga a riposare alcuni giorni e si sciolgano i sali minerali, però forse anche perchè sperano di aumentare la resa nel caso si possa disporre di un’alimentazione maggiore e quindi raggiungere i 50-100 litri al giorno.

Aumentando la potenza del Motoooore di Scccchietttti di circa altri 200-300 wh la serpentina funzionerebbe anche da riscaldamento domestico, boiler e lavatrice e lavapiatti con l’ozonizzatore che funziona senza detersivi e perciò con l’acqua di scarto che può essere utilizzata per bagnare l’orto.

In un prodotto solo tutti gli elettodomestici essenziali.

Anonimo ha detto...

spero che la discarica sia senza ritorno per quei "fancazisti" ci butterei dentro anche chi ha il coraggio di premiarlo come miglior programma dell'anno...che schifo

Anonimo ha detto...

Non ho parole per definire il "Grande Fratello", e anche quelle persone che ci si appassionano, e trascorrono il tempo a discutere dei comportamenti di quelle nullità totali che vi partecipano.
La discarica è adatta a loro. E' proprio gente senza dignità.
Mi spiace per le espressioni "forti", ma costoro risvegliano i miei istinti peggiori.

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...