domenica 24 dicembre 2017

Buon Natale

Non mi sottraggo all'usuale rito di rivolgere gli auguri di buone feste ai miei 32 lettori. In fondo nella vita abbiamo bisogno anche di ritualità, di certezze, e lo scambio degli auguri nel giorno di Natale rientra in entrambe queste categorie.

I miei auguri arrivano mentre già da un paio di giorni faccio la spola tra il letto e il divano con febbre e tosse, ché qua se non ci si ammala sotto le feste che gusto c'è? Un Natale quindi in compagnia di VivinC, Tachipirina e compagnia bella. Ma non mi lamento assolutamente, dal momento che in giro per lo stivale c'è chi è alle prese con problemi ben più gravi.

Buone feste, di cuore!

6 commenti:

Francesco ha detto...

Buon natale e auguri di pronta guarigione.

Andrea Sacchini ha detto...

Quarto giorno con la febbre. Spero di rimettermi in sesto almeno per Capodanno :-(

Romina ha detto...

Ciao, Andrea, e ancora auguri. :)
Anch'io mi sono ammalata nella notte fra venerdì e sabato. Ieri, però, le mie condizioni sono notevolmente migliorate e così ho trascorso un Natale decente.
Ti auguro di guarire al più presto (quattro giorni di febbre sono tanti) e di trascorrere serenamente e in salute questo periodo festivo. In bocca al lupo. :)

Andrea Sacchini ha detto...

Grazie, Romina. Oggi comincia ad andare un po' meglio. Lieto che tu ti sia rimessa in fretta :-)

Anonimo ha detto...

potevi vaccinarti

Andrea Sacchini ha detto...

Il mio medico dice che è presto, sono ancora troppo giovane :-)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...