domenica 24 dicembre 2017

Buon Natale

Non mi sottraggo all'usuale rito di rivolgere gli auguri di buone feste ai miei 32 lettori. In fondo nella vita abbiamo bisogno anche di ritualità, di certezze, e lo scambio degli auguri nel giorno di Natale rientra in entrambe queste categorie.

I miei auguri arrivano mentre già da un paio di giorni faccio la spola tra il letto e il divano con febbre e tosse, ché qua se non ci si ammala sotto le feste che gusto c'è? Un Natale quindi in compagnia di VivinC, Tachipirina e compagnia bella. Ma non mi lamento assolutamente, dal momento che in giro per lo stivale c'è chi è alle prese con problemi ben più gravi.

Buone feste, di cuore!

6 commenti:

  1. Buon natale e auguri di pronta guarigione.

    RispondiElimina
  2. Quarto giorno con la febbre. Spero di rimettermi in sesto almeno per Capodanno :-(

    RispondiElimina
  3. Ciao, Andrea, e ancora auguri. :)
    Anch'io mi sono ammalata nella notte fra venerdì e sabato. Ieri, però, le mie condizioni sono notevolmente migliorate e così ho trascorso un Natale decente.
    Ti auguro di guarire al più presto (quattro giorni di febbre sono tanti) e di trascorrere serenamente e in salute questo periodo festivo. In bocca al lupo. :)

    RispondiElimina
  4. Grazie, Romina. Oggi comincia ad andare un po' meglio. Lieto che tu ti sia rimessa in fretta :-)

    RispondiElimina
  5. potevi vaccinarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio medico dice che è presto, sono ancora troppo giovane :-)

      Elimina

Come vengono raccontate le notizie

  Nella notte di Natale, mentre secondo la tradizione un bambino nasceva, altri morivano di freddo in una tenda a Gaza. A questa tragedia va...