sabato 13 giugno 2015

Perché Medjugorje

Interessantissimo articolo del sempre grande Luigi Castaldi, che si profonde in una accurata analisi storico-politica delle vicende che, nei 6 secoli che precedono il 1981, hanno portato i francescani dell'Erzegovina a inventarsi la bufala delle apparizioni della Madonna di Medjugorje.

Nessun commento:

Posta un commento

La naturopata

A mio avviso, il problema di questa situazione è uno solo: aprire le porte di un policlinico universitario pubblico a una naturopata, indir...