lunedì 29 giugno 2015

Grillo, Tsipras e la memoria

È bello che Grillo definisca "fantastico" Tsipras per aver dato la parola al popolo greco con un referendum. Talmente bello che viene spontaneo chiedersi perché alle europee di un anno fa preferì allearsi col fascistone e nuclearista Farage, tra l'altro rimediando la sonora batosta che sapete.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi pare

Vado a memoria, ma credo che il cardinale Ruini sia il personaggio pubblico che ho maggiormente disprezzato. Per tutta una serie di motivi ...