giovedì 28 marzo 2013

Ostensioni



Non per essere polemico, ma dato che è ormai accertato che la Sindone è un clamoroso falso storico - lo ha ammesso pure la chiesa -, che senso ha continuare a ostenderla?
(ah, dimenticavo, per i meno refrattari alla tecnologia da domani sarà on line la relativa app: Sindone 2.0.)

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...