venerdì 23 febbraio 2018

Armiamo pure gli insegnanti

La soluzione di Trump per risolvere l'annoso problema delle stragi nelle scuole americane è armare gli insegnanti. È una trovata geniale, no? Gli americani sono sommersi di armi, che possono procurarsi con la stessa facilità con cui noi andiamo dal macellaio a comprare salsicce, logica vorrebbe che ci si adoperasse per cercare di limitarne la diffusione, non il contrario. 

Mi aspetto a questo punto la proposta di armare i preti per arginare le stragi nelle chiese, i professori di ginnastica per le stragi nelle palestre, le cassiere per eventuali stragi nei centri commerciali e così via. 

Mai visto un cretino simile alla guida dell'amministrazione americana. Fa quasi sembrare degli statisti pure Reagan e Bush.

1 commento:

  1. secondo i fascistoidi e gli estremisti e non solo loro, il peggior presidente è stato Obama. Ho cercato di fare una veloce ricerca in rete e ho trovato dati contrastanti.
    Parrebbe che Ulysses Grant fosse uno dei peggiori specie perché il suo staff era composto da gente di dubbia onestà.
    Altri pessimi Presidenti Nixon e poi W. Bush e infine buchanan e Coolidge.
    Buchanan è considerato alla stregua di Trump anche come consenso elettorale.

    Adal

    RispondiElimina

Cosa ricorderò

Tra le cose peggiori che ricorderò di questo 2024 ci sarà il genocidio dei palestinesi. Sembra banale, scontato, ma non lo è se ci si pensa....