martedì 18 febbraio 2020

Risalite

Ho notato che la risalita del PD nei sondaggi è cominciata con la fuoriuscita di Renzi dal partito. A pensare male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca.

9 commenti:

  1. Ahah
    Io credo sia più merito del Capitone che ne combina una dietro l'altra. Però, effettivamente, anche Renzie non è da meno. 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, guarda, dovessi fare il gioco della torre, dei due non saprei chi buttare. :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Più che legittimo.
      Per quanto mi riguarda, penso che la politica, in generale, non sia oggi, nel suo complesso, assolutamente all'altezza della situazione, non sia cioè in grado di gestire e dare risposte alla velocissima trasformazione della società e alle istanze prodotte da questi cambiamenti. E questa palese ineguatezza si riflette in primis nei personaggi che esprime. Penso ad esempio ai leader politici degli ultimi venti trent'anni, tranne poche eccezioni talmente imbarazzanti da risultare quasi comici. E Renzi, sul quale non mi dilungo avendone già ampiamente scritto in passato, non esula certo da questo campionario.
      Mia opinabilissima opinione, naturalmente.

      Elimina
  3. Concordo con Claudia. Sono tutti e due i matteo (tutti e due con la minuscola d'obbligo) ad aver fatto risalire quello che per il momento è sempre il Partito Tafazzista: il Bomba andandosene via, il baluba sempre più pazzo scatenato fuori da ogni limite. Prenderne uno per picchiare l'altro, ecco cosa c'è da fare.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Penso anch'io che i due Mattei siano stati un valido aiuto al PD ma non dimenticherei gli errori colossali dei pentastellati, oltre a molti loro tradimenti di principi che si pensava fossero intoccabili, tipo il non allearsi con nessuno, specie il PD…

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. If you're looking to lose fat then you absolutely need to jump on this brand new personalized keto meal plan.

    To design this keto diet, licensed nutritionists, fitness couches, and cooks joined together to develop keto meal plans that are powerful, suitable, money-efficient, and enjoyable.

    Since their launch in January 2019, 1000's of people have already transformed their figure and health with the benefits a smart keto meal plan can offer.

    Speaking of benefits; clicking this link, you'll discover 8 scientifically-proven ones provided by the keto meal plan.

    RispondiElimina

David Gilmour

La notizia di un nuovo album di David Gilmour mi lascia perplesso. On an island , uno dei suoi lavori precedenti, è oggettivamente inascolt...