martedì 23 giugno 2026

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blog, qui, è diventato nonno.

Una delle cose bellissime che possono capitare nella vita :-)

3 commenti:

  1. Congratulazioni nuovo nonno!!

    RispondiElimina
  2. Nonno Andrea, che bello!
    Auguro alla piccola tutto il meglio nella vita. 💞

    RispondiElimina
  3. Benarrivata a te che di sicuro renderai questo mondo migliore, o nipote di un nonno comunque come pochi.
    :-))

    RispondiElimina

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...