mercoledì 25 novembre 2015

Gli auguri del monsignore a Bergoglio

Non so se quanto riportato dal Fatto sia vero o no, ma se fosse vero non mi stupirebbe. D'altra parte non credo sia un mistero per nessuno che papa Ciccio stia sulle scatole a diversi, all'interno dei sacri palazzi.
Mons. Negri, invece, il protagonista della presunta esternazione riportata dal Fatto, me lo ricordo per la mole enorme di minchiate che sparava negli anni in cui era vescovo, qua, della diocesi di San Marino, con le cronache locali che spesso riportavano ampi stralci delle suddette minchiate: i soliti improperi contro i gay, contro le coppie di fatto, e poi il presepe, la trita e ritrita equazione halloween=satanismo, una bufala a cui ormai non crede più neppure quel beccamorto di padre Amorth e scempiaggini varie assortite.
A tutto questo aggiungete che Negri è un pezzo grosso di CL e amico fraterno di Renato Farina, il "giornalista" cofondatore con Feltri di Libero e incorso in una lunga serie di grane giudiziarie per storie di falsi dossier (uno contro Prodi alla vigilia delle elezioni del 2006) e palle varie assortite in cambio di soldi. Insomma, una bella coppia, no?

Nessun commento:

La querela

Luciano Canfora querelato da Giorgia Meloni. Un gigante del pensiero e un intellettuale dalla cultura sconfinata, conosciuto in ...