martedì 5 novembre 2013

Salva ladroni?

C'è un divertente articolo sul Giornale - e dove, altrimenti? Titolo: "Sinistra salva ladroni". Qui si racconta di una iniziativa del governatore Errani per tentare di "congelare i controlli fino al 2013. In pratica un modo per sbianchettare il passato" scrive l'articolista. Tutto questo ha a che fare con la nota questione dei folli rimborsi spese del Pd dell'Emilia Romagna.
Non so di quale iniziativa di Errani parli Macioce nel suo articolo, né, sinceramente, mi interessa saperlo. Faccio solo notare che nel sudetto, pregevole scritto, viene omesso di menzionare che nello scandalo rimborsi è coinvolto pure il Pdl dell'Emilia Romagna, tra l'altro con quote di rimborsi maggiori rispetto al Pd, e il M5S, ma per quelli del Giornale non è evidentemente importante.
Curioso, poi, che si faccia riferimento a una sinistra (quale sinistra?) salva ladroni da parte di chi si batte ogni giorno perché un ladrone effettivo, certificato da tre gradi di giudizio, venga salvato dalla decadenza da parlamentare.

Nessun commento:

Posta un commento

Tassi alcolemici

  Vorrei fare notare a Claudio Borghi, che incredibilmente è un senatore (leghista) della Repubblica, che bere mezzo litro di alcol non sign...