mercoledì 3 aprile 2013

Anche Juan Carlos?

In Spagna la magistratura sta portando avanti un'inchiesta per corruzione che "potrebbe addirittura portare re Juan Carlos all'abdicazione". Non so se sia sufficientemente chiaro: stiamo parlando della famiglia reale spagnola.
Qualcuno avvisi il teleimbonitore, dal momento che quando i giudici gli corrono dietro strilla e starnazza che i magistrati comunisti vogliono farlo fuori politicamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...