sabato 5 gennaio 2013

Domande

In questi minuti c'è il catramato in diretta su corriere.it. A fare le "domande" c'è Pigi "zerbino" Battista. Già mi immagino, anche senza seguire la diretta, il tenore della conversazione. E del resto basta guardare la sua espressione estasiata. Mi pare manchi giusto una genuflessione, e poi siamo a posto.

4 commenti:

  1. il corriere ha chiesto ai lettori di inviare delle domande, avesse risposto ad una sola che è stata inviata

    RispondiElimina
  2. Normale: lui risponde solo a Vespa, Belpietro e la D'Urso.

    RispondiElimina
  3. neanche a vespa e company, in realtà fa monologhi in cui non viene mai smentito nemmeno di fronte alla più manifesta panzana

    RispondiElimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...