martedì 1 giugno 2010

E uno dovrebbe anche commentare...


(via funize.com)

7 commenti:

andynaz ha detto...

da come lo scrivono sembra quasi vero... io intanto quoto Spinoza ;-)

Andrea Sacchini ha detto...

Spinoza se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... :-)

lucy ha detto...

signor Sacchini mi permetto di consigliarti di non trattare l'argomento Israele come lo stai trattando perché se non erro l'antisionismo e la negazione dell'olocausto sono reati nel nostro ordinamento giuridico, e anche gravi.

Andrea Sacchini ha detto...

majesti886 (se non ricordo male l'avvocato di adal, vero?), ho reso visibile il tuo "commento" perché anche i miei lettori, ogni tanto, hanno diritto di farsi due sane risate.

andynaz ha detto...

ma come fa certa gente a non avere mai nulla da fare?!?! :-)

lucy ha detto...

si sono il difensore di adal e sono tenacemente antipalestinese e perdutamente innamorato di berlusconi

Andrea Sacchini ha detto...

Mi dispiace, ognuno si scava la fossa del ridicolo come meglio crede.

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...