giovedì 31 agosto 2017

Gentiloni superstar

Si racconta in giro che il silenzioso e tranquillo Gentiloni, immune dalla sindrome del twittatore compulsivo da cui era affetto quella macchietta del suo predecessore, goda di una sostanziosa dose di consensi che tende col tempo a diventare sempre più corposa. Poi, intendiamoci, magari il suo governo porta avanti le stesse porcate di quello prima, e forse pure di peggiori, però vuoi mettere il valore aggiunto portato dal dare al popolino l'impressione di non esserci? Fare porcate senza dare nell'occhio. Renzi 'sta cosa qua mica l'aveva capita, e infatti l'ha pagata.

2 commenti:

Romina ha detto...

Dopo tanti maleducati, palloni gonfiati e personaggi che hanno offeso categorie di cittadini con frasi da bar, un uomo educato, senza problemi di narcisismo personale e che non ha mai fatto dichiarazioni sopra le righe è inevitabilmente simpatico e riesce a farsi rispettare. Non ci stressa, è riposante, fa il suo lavoro senza darsi arie e dire sciocchezze. Una boccata d'ossigeno, indipendentemente dal partito politico cui appartiene. :)

Andrea Sacchini ha detto...

D'accordissimo :)

"Se nelle scuole si insegni"

"Se nelle scuole si insegni". Ma a parte gli svarioni grammaticali, questo post è di difficile interpretazione anche d...