domenica 27 agosto 2017

Domenica mattina

Sarà l'età, boh, a questo punto penso di tutto, sarà perché ormai le ore di sonno che mi servono sono quelle e farcene stare di più non è possibile. Saranno forse tutte queste cose insieme, chi lo sa? Fatto sta che, da un po' di tempo a questa parte, la domenica mattina mi sveglio presto, suppergiù in linea con gli altri giorni della settimana, attorno alle sei e mezza, sette, e non riesco in alcun modo a riprendere sonno. E allora cosa faccio? Leggo - sul mio comodino torreggia sempre una imponente pila di libri - spulcio i siti per vedere che durante la notte non sia successo qualcosa di nuovo rispetto a ieri sera (paranoia allo stato puro) e poi vengo qui a scrivere che non riesco a riaddormentarmi. A qualcuno dei miei trentadue lettori fregherà 'sta cosa, no?

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...