mercoledì 10 gennaio 2007

E questa sarebbe la nuova strategia?

Bush sta per inviare in Iraq altri 21.000 soldati. "Fa parte della nuova strategia", continuano a ripeterci giornali e telegiornali.

Scusate, ma dove sarebbe questa nuova strategia? I casi sono due:
  • o che ci prendono tutti per fessi
  • oppure, come dice Grillo, giocano con le parole
Una eventuale "nuova strategia" sarebbe ad esempio che si cavassero una volta per tutte dalle balle e lasciassero in pace quel povero paese, sempre ovviamente che non ci sia qualche valido motivo per restare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Mah a dire il vero sembra che questa sia una nuova strategia. Invece di rompere il ca**o in pochi lo facciamo in molti. Questo e' in sintesi il motto di quel genio del crimine (gia', perche' rendere il mondo piu' insicuro equivale ad essere criminali).
Poi si lamentano quando qualcuno si fa saltare in aria.

Chissa' quando capiranno che per combattere il terrorismo bisogna per prima cosa delegittimare i "dogmi" su cui esso si fonda.

P.S. Vedo che anche il tuo blog e' preso di mira da qualche spammer di m****a. Forse e' l'ora di introdurre i captcha anche qui :-(

Ciao

Andrea Sacchini ha detto...

> "P.S. Vedo che anche il tuo blog e' preso di mira da qualche spammer di m****a. Forse e' l'ora di introdurre i captcha anche qui :-("

Mah, fino ad ora mi è capitato solo qualche caso sporadico. Se vedo che la cosa si aggrava mi toccherà prendere provvedimenti, purtroppo.

Chi vota ha sempre ragione

L'uscita di Salvini sull'esito delle elezioni russe non è da rigettare per il suo manifesto apprezzamento per Putin - Salvini è suo...