Crosetto si pavoneggia per la nave italiana con 50 tonnellate di aiuti umanitari diretta a Gaza: "L'Italia anche in questa occasione dimostra di essere al fianco di chi soffre e continuerà a fare tutto il possibile per dare speranza a chi, come a Gaza, vive momenti difficilissimi."
L'Italia al fianco di chi soffre è bellissimo. Il nostro paese è il terzo fornitore di armi a Israele dopo USA e Germania, e con quelle armi l'esercito israeliano sta attuando lo sterminio dei palestinesi. 46.000 morti (70.000 secondo The Lancet) dal 7 ottobre 2023, il 60% dei quali donne e bambini.
Nel mondo capovolto di Crosetto l'Italia è al fianco di chi soffre; nel mondo reale l'Italia è corresponsabile del mare di sofferenza inflitta al popolo palestinese. Però gli mandiamo una nave con un po' di cibo, per lavarci pubblicamente la coscienza e intortare qualche gonzo.
Crosetto & Company un giorno (politicamente) la pagheranno!
RispondiEliminaPer essere coerente non doveva mandargi niente...
RispondiEliminase ti vai a leggere i commenti su tgcom24 noterai come ci sono molti italiani che (spero siano troll) negano la distruzione della striscia di Gaza
RispondiEliminaNon mi sorprende, ci sono in giro tantissimi negazionisti su qualsiasi tema (clima, storia, malattie ecc.).
Elimina