domenica 7 dicembre 2014

Pacha mama

Che si fa la domenica pomeriggio quando piove? Si fa un video, no? Una volta queste cose qui le facevo al pc, usando Movie Maker su Windows o Kdenlive su Linux. Adesso al pc non ho più voglia di andare, si sta molto più comodi sul letto, e allora ho installato una delle app per android adatte allo scopo, come Slidegram o altre. Ovviamente i programmi per pc sono molto più completi e ricchi di funzioni rispetto alle applicazioni per dispositivi mobili. Su queste ultime sono più limitate (quando non proprio assenti) le funzioni di transizione, le regolazioni di lunghezza dei vari .jpg o .mp3, le sincronizzazioni relative e via di questo passo. Mi è venuta fuori 'sta roba qua.
L'ho caricata provvisoriamente su Youtube, e visto che il file sonoro è protetto da copyright mi aspetto che quelli di Google mi disattivino l'audio da un momento all'altro. Vorrà dire che dopo lo caricherò su fb: per queste cose qua è meno noioso.
:)

Nessun commento:

La querela

Luciano Canfora querelato da Giorgia Meloni. Un gigante del pensiero e un intellettuale dalla cultura sconfinata, conosciuto in ...