domenica 24 luglio 2011
Multiculturalismi estremamente pericolosi
Articoli come quello di stamattina dell'ormai mitico Magdi Cristiano Allam, andrebbero linkati e pubblicizzati il meno possibile. Ma siccome oggi l'hanno fatto girare un po' tutti, mi accodo anch'io. Non per un motivo particolare, ma solo per far vedere a quali livelli (bassi) si può arrivare.
Una chicca di questo sublime articolo, ad esempio, segnalata da Galatea, è questa: "L’ideologia del multiculturalismo è la trasposizione in ambito sociale del relativismo che si fonda sulla tesi che per amare il prossimo si debba sposare la sua religione o le sue idee".
Ecco, penso che la vignetta di esorciccio che vedete in alto, renda più che perfettamente il pensiero del grande editorialista.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
50 tonnellate di aiuti
Crosetto si pavoneggia per la nave italiana con 50 tonnellate di aiuti umanitari diretta a Gaza: "L'Italia anche in questa occasion...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
c'è anche da dire che ci sono evidenze scientifiche e test vari che dimostrano la netta inferiorità delle persone di colore rispetto a noi bianchi. tra l'altro i neri sono molto aggressivi e propensi alle guerre e questo mi par di ricordare a causa di un gene particolare.
RispondiEliminal'aggressività del resto si riscontra - nel corso della storia - solo occasionalmente nei popoli bianchi.
per esempio le guerre e i conflitti sono meno presenti tra i bianchi che tra i neri, come anche la corruzione morale e politica che raggiunge livelli enormi tra i neri e mi pare sia quasi assente tra i bianchi.
anche a livello delinquenziale non mi pare che ci siano più assassini e killer. i serial killer - per esempio - sono quasi tutti di colore.
Io amo i troll. Perché li posso censurare e bannare senza troppi patemi d'animo. :-)
RispondiElimina