lunedì 30 marzo 2009

Commenti "clandestini"

Negli ultimi due giorni sono sbarcati a Lampedusa 600 clandestini. Le chiacchiere vanno a gonfie vele e i fatti stanno a zero. La maggioranza che è al governo - ormai da un anno - si trova lì perché ha impostato tutta la sua campagna elettorale sulla famosa linea dura, la lotta senza quartiere all'immigrazione clandestina e via dicendo (per chi si fosse dimenticato, il programma elettorale del Pdl è qui).

Nonostante le promesse, e le chiacchierate che il premier va più o meno regolarmente a fare con l'amico Gheddafi, la situazione non cambia.

E qualche elettore del Pdl comincia da accorgersene:

...io sono stato sempre certo che il problema immigrati non si risolve con il pattugliamento , visto l'estensioni, delle nostre coste...ma in campagna elettorale ci è stato promesso che silvio, la lega ed il governo avrebbe risolto il problema...ora chiedo solo che si facciano i fatti altrimenti il governo è un nullafacente. Mi spiace ammetterlo ma non ci sono più scuse dopo due legislature e dopo la bossi-fini, patti vari con Gheddafi, ecc il nostro presidente ci può rimettere solo la faccia.....deve risolvere. ci è stato detto non più clandestini e così deve essere. punto. capito!!!!! (fonte)

Nessun commento:

Posta un commento

L'odio al Pride

Boh, non so se al Pride di Roma si sia manifestato tutto questo odio. Ma se anche fosse, dove sarebbe il problema? Non mi risulta che il nos...