giovedì 5 marzo 2009

Brunetta blog












Continua e si aggiorna costantemente l'elenco delle personalità politiche che utilizzano la rete (blog, YouTube, Twitter, Facebook, ecc...) per cercare di avvicinarsi e di avere un contatto diretto coi cittadini. L'ultimo arrivato è Renato Brunetta, l'amato/odiato ministro anti-fannulloni, l'acerrimo nemico degli sprechi nella pubblica amministrazione e via dicendo.

Badate, sapete bene come la penso e quale è il mio livello di considerazione della maggior parte dei politici; tuttavia trovo che sia sempre apprezzabile, indipendentemente dallo schieramento politico di riferimento, il fatto che ci si metta pubblicamente in gioco, dicendo quello che si sta facendo e dando la possibilità agli utenti di interagire esprimendo opinioni.

Brunetta, poi, come ho scritto in alcuni articoli sparsi qua per il blog, è uno dei pochi che inizialmente avrei messo su una ipotetica Arca di Noé in caso un mega diluvio avesse spazzato via baracca e burattini giù a Roma.

Beh, insomma, il suo blog è qui, se avete qualcosa da dirgli fatevi sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

L'odio al Pride

Boh, non so se al Pride di Roma si sia manifestato tutto questo odio. Ma se anche fosse, dove sarebbe il problema? Non mi risulta che il nos...