martedì 26 ottobre 2010

Ammazzarsi di lavoro (per noi)


Il Senato sarà occupato fino a giovedì. All'ordine del giorno - indovinate un po' - gli emendamenti al lodo Alfano. Alla Camera, invece, per i deputati si prospettano almeno una ventina di giorni di meritate ferie. Motivo: mancano i fondi per approvare qualsiasi legge e, soprattutto, mancano leggi da mettere all'ordine del giorno.

Non so se sia sufficientemente chiaro il quadretto. Il Parlamento, nel prossimo periodo, con tutto quello che succede nel nostro paese si occuperà solo di riuscire a salvare il premier dalle sue grane giudiziarie. Vivissimi complimenti alla nostra classe politica.

2 commenti:

  1. mmm, mi sa che dovevo buttarmi in politica... :-)

    RispondiElimina
  2. una mia amica in chat, americana, quando ci chattai la prima volta, alcuni anni fa e le dissi che ero italiani, mi fece le condoglianze!
    Io me la presi un po' poi capì che si riferiva al nostro Paese e al Governo (regnava ancora Berlusconi, era il 2004).

    aveva ragione

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.

Leggere è tempo perso?

Spoiler: No. Beppe Sebaste Panchine - Come uscire dal mondo senza uscirne