mercoledì 6 ottobre 2010

Il quartier generale racconta/40


Strepitoso scoop del Giornale, che stamattina torna di nuovo, in mancanza di cose più importanti di cui parlare, sulla casa di Montecarlo. E per dire cosa? Che un tale è andato da Bruno Vespa, a Porta a porta, a raccontare di aver visto Elisabetta Tulliani, la compagna di Fini, nella famosa casa.

Mamma mia: e adesso? Cosa farà Fini? Si dimetterà come chiede per l'ennesima volta il Giornale? E come può rifiutarsi di fronte alla testimonianza di uno che va da Vespa? Eh no, questa volta Fini non ha scusanti: se ne deve andare! Poco importa che finora ci sia stata - vado a memoria, potrei dimenticare qualcosa - la testimonianza vaga del dipendente del mobilificio, la testimonianza (ritrattata) dell'impresario petrolifero, la vicenda dell'avvocato Ellero, il documento-bufala del ministro della Giustizia di Santa lucia, l'e-mail (finora bufala anche questa) dell'inquietante Lavitola, quello che non è capace a usare il pc e fa spedire i messaggi dalla segretaria.

Queste sono tutte bazzecole. Adesso c'è il testimone che va da Vespa. E' la fine (di Fini).

1 commento:

L'odio al Pride

Boh, non so se al Pride di Roma si sia manifestato tutto questo odio. Ma se anche fosse, dove sarebbe il problema? Non mi risulta che il nos...