Anche a Mediaset esistono ancora, evidentemente, dei giornalisti. Nello specifico, quelli che ancora possono vantarsi di appartenere alla suddetta categoria chiedono ai vertici dell'azienda che l'informazione sul caso Ruby "sia equilibrata". Non solo: chiedono pure che Emilio Fede chiarisca la sua posizione.
Dico, non staranno un tantino esagerando, adesso, con le richieste?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se tutto è antisemitismo
Le immagini che vedete qui sopra sono prese dalle prime pagine di alcuni dei principali quotidiani di destra di questa mattina: Foglio, Li...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
avevo scritto un messaggio ma non lo hai pubblicato per questo io sloggio, tolgo le tende non prima di dirti che voi stalinisti siete la rovina di questo Paese e lo trasformate in orgia promisqua ogni giorno.
RispondiEliminaIo voto Berlusconi unico antidoto contro la dissolutezza di sinistra.
vediamo se questo lo pubblichi.
>avevo scritto un messaggio ma non lo hai pubblicato
RispondiEliminaEsatto, non l'ho pubblicato, come non ne pubblicherò altro tuoi. E siccome ho 5 minuti da perdere, ti spiego anche il perché.
Tra le varie stupidaggini che hai scritto commentando questo mio post, sei tornato sulla vecchia bufala, messa in giro da Berlusconi e dai suoi, che tutti gli italiani sarebbero intercettati. Siccome non è vero, ti ho pregato di mettere un link o di citare una fonte a questa tua affermazione. E tu che hai fatto? Hai linkato, nel commento che non ti ho pubblicato, questa intervista ad Antonio Ingroia, in cui afferma:
“Siamo tutti intercettati” nasce dal fatto che si è creata la bufala, la leggenda, la menzogna che le intercettazioni colpiscono tutto e tutti. Il numero, invece, degli intercettati in un anno, nel calcolo che ho effettuato, basandomi sui risultati forniti dal Ministero della Giustizia, corrisponde a circa 10 mila italiani. Non mi pare una cifra eccessiva e soprattutto non corrisponde alla maggioranza degli italiani.
Ora, come ti ho già detto, io non ho tempo da perdere con chi si dà la zappa sui piedi da solo. Quindi, non sei tu che togli le tende, sono io che (a te) chiudo il camping.
Sono stato sufficientemente chiaro?
però io godo a vedere le sfuriate fuori onda di Emilio trasmesse da striscia
RispondiEliminaUna volta anche io godevo. Adesso comincio a provare più compassione che divertimento. ;)
RispondiElimina