giovedì 4 marzo 2010

Un sondaggino?


Pare che il cervello dei militanti sia un pelino meno atrofizzato di quello dei dirigenti. :-)

4 commenti:

  1. Mi sa che devi aggiornare il post...

    Copio ed incollo dal sito del "club":

    Chiuso il sondaggio sulle liste

    Care Amiche, cari amici,
    Il sondaggio sulla presentazione delle liste del Popolo della Libertà proprio per l'assoluta trasparenza con cui lavoriamo sul sito, senza alcun filtro di moderazione, è nuovamente diventato facile preda di chi non aspetta altro per esternare il suo livore.

    E’ di tutta evidenza che una consultazione nata per i nostri simpatizzanti difficilmente riuscirebbe a generare risultati così polarizzati (98% di contrari alla presentazione delle liste PDL) senza intromissioni. Questi accanimenti di persone evidentemente non della nostra parte politica, hanno però rischiato e rischiano di creare danni ben più gravi al nostro sito.

    Per questo motivo abbiamo deciso di sospendere la pubblicazione del sondaggio. Era già successo con il SI B Day ed è successo nuovamente oggi.

    Del resto questo è il concetto di libertà dei nostri avversari politici.


    :D

    Saluti!

    RispondiElimina
  2. Bello. Chissà se le fantomatiche intromissioni di cui parlano si verificano ad esempio nel sondaggio del Sole24Ore (in questo momento il 64% dei votanti si è espresso nel senso del rispetto delle regole), oppure nelle telefonate incazzatissime dei militanti Pdl in una delle tante trasmissioni regionali in Lombardia. :-)

    Ciao Big!

    RispondiElimina
  3. in pratica non gli garbava il risultato e hanno azzerato tutto

    un sondaggio sul web è libero e tutti possono votarlo

    RispondiElimina
  4. n pratica non gli garbava il risultato e hanno azzerato tutto

    Niente di nuovo. E' simile a quello che sta accadendo in queste ore: arrivano fuori orario per consegnare le liste e fanno una leggina per rimediare. Da questi qua non ci si può aspettare niente di diverso.

    RispondiElimina

Se tutto è antisemitismo

  Le immagini che vedete qui sopra sono prese dalle prime pagine di alcuni dei principali quotidiani di destra di questa mattina: Foglio, Li...