martedì 12 maggio 2015

Prima della mammografia

Solo per ricordare, prima della mammografia, i prededenti bufalari del tipo: dalla negazione dell'Aids alla inutilità dei vaccini passando per l'appoggio a Vannoni, la biowashball e cretinate varie assortite.
Non si scherza con la salute delle persone, non si prendono alla leggera questioni simili, è da sciagurati, tanto più se chi propala bufale scientifiche ha grossi seguiti di pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.

Leggere è tempo perso?

Spoiler: No. Beppe Sebaste Panchine - Come uscire dal mondo senza uscirne