sabato 30 maggio 2015

Il fuoco amico del Fatto Quotidiano

Ignoro i motivi per cui quelli de Il Fatto Quotidiano stiano mandando in questi giorni mail di diffida ai blog che ripubblicano i loro articoli. Mi pare di aver capito, leggendo i commenti in calce al post di Triskell, che il problema sia di tipo economico - la ripubblicazione degli articoli del Fatto nei blog si fa da quando esiste il giornale, perché partono le diffide solo adesso?
Se il Fatto ha raggiunto il successo, sia in edicola che sul web, buona parte del merito, assieme ovviamente alla qualità dell'informazione, va a tutti quelli che sui loro blog o sulle loro pagine fb hanno ripubblicato i suoi articoli. Perché adesso questo voltafaccia?

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.

Leggere è tempo perso?

Spoiler: No. Beppe Sebaste Panchine - Come uscire dal mondo senza uscirne