mercoledì 14 marzo 2018

Per capirci

Al momento, perché gli sviluppi cambiano di ora in ora, il tipo di Arcore sarebbe disposto a farsi appoggiare dal PD. Salvini s'incazza, perché mai col PD, eccheccavolo! Ma fino a tre giorni fa pure lui strizzava l'occhio a quelli del PD che non si riconoscono nel PD e possono condividere qualcosa del programma della lega.

Il tipo della ruspa vedrebbe di buon occhio, invece, una alleanza coi 5* per presunte affinità dei rispettivi programmi. Ma il cavaliere s'incazza a sua volta, perché i 5* sono pericolosissimi, una sciagura, e lui mica può fare comunella coi nuovi comunisti, come li definiva in campagna elettorale, d'altra parte è sceso in campo un'altra volta proprio per scongiurare questo pericolo, no?

Nel frattempo, i pericolosissimi nuovi comunisti vanno a seconda di come si svegliano la mattina: prima fanno l'occhiolino ai leghisti, poi lisciano il PD, poi invitano tutti - è roba di ieri - ad andare a quel paese e si torni pure al voto, che loro mica hanno paura.

Questo fino a oggi, domani è un altro giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

L'odio al Pride

Boh, non so se al Pride di Roma si sia manifestato tutto questo odio. Ma se anche fosse, dove sarebbe il problema? Non mi risulta che il nos...