sabato 22 giugno 2019

Pioggia

È curioso, dopo una settimana relativamente rovente, trovarsi fuori della finestra un sabato piovoso e fresco, con minacciosi nuvoloni scuri che coprono il cielo. A me questo clima piace, anche se dovrò rimandare a pomeriggio la rituale passeggiata al palazzo Marcosanti del sabato mattina. Piacerà sicuramente meno a chi aveva già programmato un weekend al mare (qua nel riminese un sabato mattina piovoso è una sciagura di un certo rilievo). Ma non disperino, gli amanti del mare, l'estate è ancora lunga.

4 commenti:

  1. Qui a Milano adesso sta piovendo alla grande.

    RispondiElimina
  2. Eh, lo so, voi milanesi avete sempre tutte le fortune :)

    RispondiElimina
  3. A Trieste stamattina un lungo acquazzone, proprio coi fiocchi e bello fresco. Ma adesso di nuovo sole... mannaggia! ;-)

    RispondiElimina
  4. Da stasera, almeno così dicono le previsioni, tornerà il caldo e il bel tempo. È stato bello finché è durato :)

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.

Leggere è tempo perso?

Spoiler: No. Beppe Sebaste Panchine - Come uscire dal mondo senza uscirne