Diciamo che io avrei usato un linguaggio un po' più "tranquillo", ma i concetti mi pare siano comunque più che condivisibili.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se tutto è antisemitismo
Le immagini che vedete qui sopra sono prese dalle prime pagine di alcuni dei principali quotidiani di destra di questa mattina: Foglio, Li...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
la volgarità di questo tizio è enorme, quasi pari a quelli che dicono in tv che la mafia è connessa alla politica!
RispondiEliminala corte si pronunciò già nel 2004 e a quel tempo era tutto legittimo. ora non lo è più e questo non lo trovo giusto.
il fatto è che l'azienda italia non può essere governata se "gli operai" si mettono a giudicare il loro padrone.
e questo è il tradimento a cui allude berlusconi.
e su questo punto occorrerebbe proprio parlare del concetto aziendale del nostro partito (pdl).
ma lo farò se mi sarà concesso.
Silvio Minorini
>la volgarità di questo tizio è enorme
RispondiEliminaBeh, non eaageriamo. Ha detto magari qualche parolaccia, è vero, ma mi pare che i concetti siano più che condivisibili.
>quasi pari a quelli che dicono in tv che la mafia è connessa alla politica!
Ehm, il fatto che questo signore sia attualmente in Parlamento potrebbe essere un buon indizio che forse qualcosa di vero c'è, ti pare?
>la corte si pronunciò già nel 2004 e a quel tempo era tutto legittimo. ora non lo è più e questo non lo trovo giusto.
E' naturale che non lo trovi giusto. Succede quando ci si informa dal tg4 o da Il Giornale. Basta invece spostare il naso un pochino più in là, magari leggendo il parere di un professore di diritto costituzionale, per capire come stanno effettivamente le cose.
>il fatto è che l'azienda italia non può essere governata se "gli operai" si mettono a giudicare il loro padrone
Eh, certo. Che nostalgia per quei paesi dove "gli operai" sono obbligati a stare a testa bassa, e guai se alzano la testa o si azzardano a lamentarsi.
>e questo è il tradimento a cui allude berlusconi
Veramente lui alludeva ad altro, ma lasciamo perdere.
>e su questo punto occorrerebbe proprio parlare del concetto aziendale del nostro partito
Veramente non mi sembra che sia necessario parlarne. Che il pdl sia un partito-azienda mi pare che sia sotto gli occhi di tutti.
>ma lo farò se mi sarà concesso
Facciamo così. Siccome l'argomento mi intriga, soprattutto a livello psicologico, tu scrivi un bell'articolo in cui spieghi su cosa si basa, dal tuo punto di vista, il "concetto aziendale" di partito, e poi me lo mandi via mail. Io lo pubblico qui sul blog e vediamo che succede. Chissà, potrebbe nascere un interessante dibattito.
Che ne dici?
va bene. dammi qualche giorno però che domani non ci sono
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina