Ho scoperto solo adesso che in Spagna esiste un movimento giovanile i cui membri aggiungono ad ogni scritta inneggiante al dittatore fascista Francisco Franco il cognome del grande cantautore.
Bello :-)
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
Ho scoperto solo adesso che in Spagna esiste un movimento giovanile i cui membri aggiungono ad ogni scritta inneggiante al dittatore fascista Francisco Franco il cognome del grande cantautore.
Bello :-)
La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.
La Casa di Carta, serie TV ideata e prodotta in Spagna prima di passare nelle mani di Netflix, ha Bella Ciao sempre presente e anche vari brani di Battiato.
RispondiEliminaPenso abbia un ruolo in questa cosa.
Ho amato quella serie. Una delle più belle viste l'anno scorso.
EliminaPiù la prima stagione. Poi, con le successive, l'anno "americanizzata" troppo.
Eliminapensa se scrivessero Viva Franco Franchi :-)
RispondiEliminaSarebbe sempre meglio di Franco, comunque.
EliminaBravi fanti!
RispondiEliminaBravissimi :-)
EliminaSperiamo facciano lo stesso da noi con Salvini, aggiungendoci il giusto nome. 😉
RispondiEliminaAmmesso che qualcuno inneggi a lui con scritte sui muri...
Non credo ci sia qualcuno che arrivi a inneggiare a Salvini scrivendolo sui muri, o almeno lo spero.
Elimina