giovedì 8 marzo 2012

Si tratta di un attentato

"Impedire il riposo domenicale è una forma di attentato alla famiglia". Questa emerita cretinata è stata partorita dal cardinal Bagnasco, recentemente riconfermato da Ratzinger al vertice della CEI per il prossimo quinquennio.
Ecco, vorrei far sommessamente notare al tipo, che, escludendo gli ultimi due o tre, ho fatto turni domenicali per una ventina d'anni, e non mi risulta che la mia famiglia si sia sentita minacciata. Ho come l'impressione che a sentirsi minacciato dal mancato riposo domenicale sia qualcun altro.

1 commento:

  1. non dirlo a voce alta (o scriverlo in maiuscolo) che ti prendono per un pericolo pubblico!! :-P

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.

Leggere è tempo perso?

Spoiler: No. Beppe Sebaste Panchine - Come uscire dal mondo senza uscirne