"La tv generalista resta il nostro core business. Da un anno abbiamo iniziato a sviluppare una seconda linea di attività concentrandoci sui contenuti, con le acquisizioni di Endemol, Medusa e Taodue. La terza linea di sviluppo è la tv a pagamento, con l'obiettivo di diventare un editore aperto a tutte le piattaforme possibili"
Quello che leggete qui sopra è un estratto (tratto da questo articolo del Corriere) di un'intervista al presidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Il relativo servizio televisivo, della durata di alcuni minuti, in cui si parla della nuova offerta a pagamento di Mediaset Premium, è andato in onda ieri sera durante l'edizione delle 20 del tg5.
Non c'è che dire, la già sottile differenza tra informazione e pubblicità è sempre più sottile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se tutto è antisemitismo
Le immagini che vedete qui sopra sono prese dalle prime pagine di alcuni dei principali quotidiani di destra di questa mattina: Foglio, Li...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
Nessun commento:
Posta un commento