In realtà non è così. Diciamo che l'ho adattata alle mie modeste capacità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se tutto è antisemitismo
Le immagini che vedete qui sopra sono prese dalle prime pagine di alcuni dei principali quotidiani di destra di questa mattina: Foglio, Li...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
Beh dai, però si riconosce!
RispondiEliminaComplimenti per l'audacia 😉
Sì, dài, un po' si riconosce.
EliminaGrazie :-)
io so giusto suonare il vecchio jingle della Barilla, quello che fa: do re mi fa sol la sol la si do si la sol la e poi non me lo ricordo più e comunque solo con la mano destra!!
Eliminaio so giusto suonare il vecchio jingle della Barilla, quello che fa: do re mi fa sol la sol la si do si la sol la e poi non me lo ricordo più e comunque solo con la mano destra!!
Eliminaio so giusto suonare il vecchio jingle della Barilla, quello che fa: do re mi fa sol la sol la si do si la sol la e poi non me lo ricordo più e comunque solo con la mano destra!!
EliminaOssignore!! Scusa i tre commenti, non so come sia successo!
RispondiEliminaÈ successo perché volevi assolutamente sottolineare il fatto di saperla suonare XD
EliminaScherzo, dài :-)
Comunque il pezzo di cui parli non è stato inventato dai pubblicitari della Barilla, è una composizione del musicista greco Vangelis, che è stato "rubato" dalla Barilla per reclamizzare la sua pasta. Credo si chiami Hymn, ma non sono sicuro, dovrei andare a verificare.
Sì, è Hymne di Vangelis.
EliminaOk.
EliminaL'aria è riconoscibilissima e penso sia una delle più usate dai futuri pianisti... il mio vicino di casa la preferiva alle altre ;) È bello saper suonare il pianoforte.
RispondiEliminaChissà perché io l'associo alla benzina Shell...
Ciao.
Alla benzina Shell? È l'associazione più originale che mi sia capitato di sentire :-)
EliminaCiao Sari.
Ciao! Sono arrivata qui dal blog di Claudia che parla di Mozart, e della marcia Turca, eseguita qui da te. È riconoscibilissima, e a me piace tanto. Il mio ricordo di questa marcia è lontanissimo, da quando veniva usato nel Carosello (qualcuno ricorda l'antico Carosello?) che reclamizzava un detersivo per bucato, con Angelino protagonista. Scusa questo amarcord, ho fatto un tuffo nel passato, piacevole per me.
RispondiEliminaUn saluto, e complimenti per l'esecuzione al piano.
Mafi
Ho una certa età, ma sinceramente non ricordo il Carosello che conteneva questo pezzo, forse perché quando c'era Carosello ero effettivamente troppo piccolo, anche se lo ricordo.
EliminaGrazie di essere passata di qui, Mafi.
Ciao!