lunedì 26 febbraio 2018

Peggio di Reagan

Neppure Ronald Reagan nel 1982, in una rilevazione fatta 11 mesi dopo la sua elezione, era riuscito a stare sulle balle a così tanti americani. Trump è riuscito a fare peggio.

L'avete voluto? Adesso tenetevelo, e guai a chi si lamenta.

2 commenti:

  1. c'è anche da dire, però, che in base al meccanismo cervellotico dei grandi elettori, Trump ha preso meno voti effettivi della Clinton; cosa già accaduta, mi sembra, con W. Bush.

    Adal

    RispondiElimina
  2. @Adal
    Hanno quel meccanismo cervellotico da secoli e non se ne sono mai lamentati? Per citare Andrea, adesso non si lamentino se hanno un presidemente! Nemmeno Bush fu il primo, tra l'altro. È avvenuto cinque volte, ma non riesco a trovare i primi tre: su Wikipedia sono riportati solo Bush e il presidemente attuale.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.

Leggere è tempo perso?

Spoiler: No. Beppe Sebaste Panchine - Come uscire dal mondo senza uscirne