Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se tutto è antisemitismo
Le immagini che vedete qui sopra sono prese dalle prime pagine di alcuni dei principali quotidiani di destra di questa mattina: Foglio, Li...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
in altre parole sei contrario al progresso. Però io andrei cauto a spalleggiare dei terroristi su un blog a libero accesso pubblico. La cosa mi pare possa configurare un reato anche grave.
RispondiEliminaFosse per me introdurrei una nuova fattispecie di reato: incomprensione colposa della lingua italiana. Come pena obbligherei che viene colto sul fatto a leggere almeno un libro al mese. O, in alternativa, corsi obbligati di sintassi e grammatica.
RispondiEliminavediamo di ricapitolare per evitare fraintendimenti:
RispondiEliminatu sei a favore di chi protesta anche se fai un distinguo tra chi è violento e chi no ma attenzione: tutti coloro che manifestano contro un governo, un qualsiasi governo, in spregio ad ogni regola democratica e in contrasto con un parlamento eletto e civile sono, violenti in ogni caso e in ogni luogo.
quindi ti contraddici e pure parecchio: nessuno ha diritto a protestare per decisioni che sono state prese liberamente e democraticamente dal parlamento italiano che rappresenta tutti i cittadini italiani.
la loro è una manifestazione anti-italiana, antidemocratica e incivile e come tali andrebbero trattati tutti e in ogni momento sia i manifestanti che i loro fiancheggiatori. Anche se pacificamente ogni manifestazione in contrasto con il volere del popolo incarnato nel parlamento e nel governo va considerata come incivile e antidemocratica e - non ultimo - terrorista.
il reato sta nel fatto che tu stai fiancheggiando dei terroristi pericolosi e dichiarati tali dal governo italiano.
quindi ricapitolando: ergastolo per loro e - credo sui 10-15 anni di galera per te
questo secondo le leggi italiane se non ti va bene prenditele con le leggi italiane.
buona serata
nessuno ha diritto a protestare per decisioni che sono state prese liberamente e democraticamente dal parlamento italiano che rappresenta tutti i cittadini italiani.
RispondiEliminaMi pare che tu abbia le idee un po' confuse. Prova a dare un'occhiata qui.
indubbiamente è una provocazione bella e buona, ma mi sento di essere in disaccordo solo per come l'ha detto :-)
RispondiEliminaps: ma l'interfaccia dei commenti è cambiata ancora?? :-D
Sì, ma questa volta ha fatto tutto Google, io non c'entro niente :-)
RispondiEliminap.s.
ermini è un troll, sta postando le stesse sciocchezze che posta qui sul blog di Attivissimo. Comunque, qui ha chiuso, là non so (dipende dalla pazienza di paolo :-)