Piccolo indovinello facile facile. Guardate l'immagine qui sotto:
Ieri sera, nella fascia oraria che va dalle 19 alle 21, mi sono sorbito tutti questi tiggì facendo una sorta di zapping "acrobatico". Volevo verificare una cosa che sospettavo e della quale ho trovato puntuale conferma, che è poi l'indovinello che vi sottopongo.
Tutti questi tiggì (chi più chi meno) hanno dedicato un servizio o detto almeno due parole sul V-Day di Beppe Grillo. Tutti. Tutti tranne uno che ha fatto totalmente finta di niente. Ecco l'indovinello: qual'è il tg che ha fatto finta di niente?
Tocca a voi. Via con le risposte!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se tutto è antisemitismo
Le immagini che vedete qui sopra sono prese dalle prime pagine di alcuni dei principali quotidiani di destra di questa mattina: Foglio, Li...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
tg4?
RispondiEliminane sono sicura: il tg4!
RispondiEliminatroppo facile
RispondiEliminaemilio fido
ciao
Maurizio
Esatto, proprio lui, il grande Emilio. Quello che non racconta le notizie che accadono, ma quelle che gli pare a lui.
RispondiEliminaComplimenti a Quarion per aver risposto correttamente per primo (non è poi che fosse così difficile, eh?). :)
... fosse solo Emilio Fede a raccontare le notizie che vuole lui...
RispondiEliminaemilio fede è l'unico vero giornalista che ci è rimasto in italia :-)
RispondiEliminaquindi capite come siamo messi bene
> emilio fede è l'unico vero giornalista che ci è rimasto in italia
RispondiEliminaSembrerà paradossale, ma io preferisco quelli come lui, apertamente schierati, che magari quelli che non lo danno a vedere.
Voglio dire, se tu accendi la tv e vedi Emilio sai già di cosa parlerà e che i suoi discorsi saranno a senso unico ("mi consenta"), ma ci sono molti giornalisti che da questo punto di vista sono molto più pericolosi perché la loro partigianeria è latente e subdola.
appunto, fede è una persona intelligente e furba anche se schierata, il problema vero è il resto dei giornalisti, scarsi sotto tutti i punti di vista.
RispondiEliminaio posso pure fare a meno di guardare il TG4 ma non è che il resto del panorama giornalistico sia tanto meglio.