domenica 9 settembre 2007

I campionati mondiali di imbecillità

Nel '69 lo faceva il grande Joe Cocker (foto) a Woodstock.

Il gesto di mimare una esecuzione strumentale (che sia di chitarra o di batteria o altro non importa) è una cosa tutto sommato innata e istintiva. Chi di noi non l'ha fatto almeno una volta ascoltando un pezzo che gli piace? Oppure chi di noi non ha mai tamburellato con le dita il ritmo di una canzone particolarmente orecchiabile? E' una cosa normale.

Farci su un campionato mondiale, perdonate, mi sembra però una grossa imbecillità.

2 commenti:

  1. Si si.. è gia qualche anno che lo fanno, sempre in finlandia! Anche se ti dirò ho visto una volta un video ed è abbastanza divertente!

    RispondiElimina
  2. > ho visto una volta un video ed è abbastanza divertente!

    Sarà... io mi diverto quando la chitarra in braccio ce l'ho per davvero. ;-)

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.

Leggere è tempo perso?

Spoiler: No. Beppe Sebaste Panchine - Come uscire dal mondo senza uscirne