Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blog, qui, è diventato nonno.
Una delle cose bellissime che possono capitare nella vita :-)
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...
Congratulazioni nuovo nonno!!
RispondiEliminaNonno Andrea, che bello!
RispondiEliminaAuguro alla piccola tutto il meglio nella vita. 💞
Benarrivata a te che di sicuro renderai questo mondo migliore, o nipote di un nonno comunque come pochi.
RispondiElimina:-))
Congratulazioni!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCongratulazioni, Andrea! A Voi tutti.
RispondiElimina