Non male, devo dire, come primo giorno. Vabbe', a camminare sono abituato, lo faccio abbastanza regolarmente anche a casa, ma un conto è camminare sui soliti percorsi caserecci e un conto è camminare da queste parti. Queste sono alcune immagini delle baite della Valle di San Nicolò, nella zona di Pozza di Fassa, attraversata ieri.
Oggi non so ancora dove andremo. Valutavamo, assieme alla coppia di amici che è con noi, la camminata in quota che dal passo Costalunga porta al rifugio Roda di Vael, nel gruppo del Catinaccio. Ma è ancora da decidere. Alla fine, comunque, in Trentino un posto vale l'altro, è tutta bellezza.





Godete dei paesaggi!!
RispondiEliminapodi-.
Non mancheremo :-)
EliminaCiao Andrea buone scarpinate! A me sono bastate il tour del Monte Bianco la scalata del monte Rutor e le scalate delle cime del Lavaredo...con sopra la testa come riparo le stelle o nei casi più fortunati i bivacchi, con zaino che pesava più di 15 kg con dentro cibo fornello vestiario e sacco a pelo...mare mare mare ora
RispondiEliminaBeh, allora buona mare. Ciao Fiorella :-)
EliminaSono scoppiata a ridere quando ho visto la foto dell'app dei passi. L'ho anche io installata sullo smartphone e la uso praticamente ogni giorno. Ordine della doct: movimento quotidiano.
RispondiEliminaCmq un grande applauso a te. 👏👏
E sempre un buon proseguimento di vacanza. Ciao Andrea
Grazie Anna Maria, buone vacanze anche a te :-)
Elimina