"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
giovedì 5 novembre 2015
(...)
Il cardinale Bertone dice di essersi pagato da sé la ristrutturazione del suo appartamento, prelevando 300.000 euro dai suoi risparmi. Io non so a quanto ammontino i suoi risparmi, so solo che lavoro da quando avevo 18 anni e una cifra del genere non l'ho mai vista neppure col binocolo.
3 commenti:
La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la divina provvidenza.....
RispondiEliminaMa sai, probabilmente ha aperto il suo porcellino-salvadanaio, dono d'infanzia per la prima comunione, riempito con mirabile costanza nel corso del tempo.
RispondiEliminaSe anche tu avessi risparmiato i soldini nel porcellino, adesso avresti l'attico di 700m. Mi sembra lapalissiano. :D
Anzi, adesso vado a contare gli eurini nel mio porcellino personale. Chissà che non ci scappi una bella villa liberty con giardino!
Probabilmente è per quella cosa che il convento è povero ma i frati sono ricchi :-) (cit.)
RispondiElimina