
Tenetevi forte! Il noto teleimbonitore ha dichiarato ieri che darà una scossa poderosa alla nostra economia: un aumento del Pil di 3-4 punti percentuali nei prossimi 5 anni. In pratica, il risultato ottenuto dalla Germania nel solo 2010, mentre noi, come al solito, esultiamo per un misero 0,9 relativo al 2010.
Bene, non resta che aspettare con impazienza il 2016. Tanto lui non ci sarà più (politicamente), e le italiche genti si saranno già dimenticate di quest'ennesima panzana.
Nessun commento:
Posta un commento
La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.