@Moz, socievolissimo. Caso abbastanza strano, devo dire, dal momento che in genere i gatti che incontro nelle mie peregrinazioni quando mi vedono tendono a fuggire :-)
@ReAnto, no, non l'ho portato a casa. Lì attorno ci sono parecchie case e sicuramente è di qualcuno. E poi, a casa, coi gatti sono già al completo :-)
La moderazione dei commenti è attiva a periodi, a seconda della frequenza con cui alcuni cretini, ovviamente anonimi, vengono qua a sporcare con le loro deiezioni. Quindi, se non vedete apparire subito alcuni commenti che lasciate, portate pazienza, è la penale che occorre pagare per avere un blog pulito e libero dai cretini anonimi.
Che bello, e anche socievole :D
RispondiEliminaMoz-
Te lo sei portato a casa !?
RispondiElimina@Moz, socievolissimo. Caso abbastanza strano, devo dire, dal momento che in genere i gatti che incontro nelle mie peregrinazioni quando mi vedono tendono a fuggire :-)
RispondiElimina@ReAnto, no, non l'ho portato a casa. Lì attorno ci sono parecchie case e sicuramente è di qualcuno. E poi, a casa, coi gatti sono già al completo :-)