Giovedì scorso è stato il compleanno di questo blog (il 15 ottobre 2006 vergai il primo post su queste pagine), e per la prima volta - credo - in quattordici anni di "bloggaggio" (si dice? Boh!) mi sono dimenticato di segnalarlo ai miei 32 lettori, segno evidente della trascuratezza con cui ormai lo gestisco da qualche anno in qua.
Buon compleanno al tuo blog! Io ti seguo da circa un anno e non so com'era prima, però non direi certo che è trascurato. Anzi, leggerti è sempre piacevole e interessante.
RispondiEliminaI primi anni scrivevo soprattutto di informatica, poi sono passato alla politica, e avevo una certa regarità (almeno un post ogni giorno). Oggi scrivo indistintamente ciò che mi frulla in testa e senza alcuna regolarità (quando ho voglia e se ho voglia) e a volte passano anche periodi abbastanza lunghi tra un post e l'altro. Ma va bene così. Come ho già scritto altre volte, non intendo più il blog come una "missione" o comunque come un impegno che deve avere cadenze regolari.
EliminaComunque grazie.
Ciao, Guchi.
Regolarità*
EliminaVa benissimo così, spero che continui!
RispondiEliminaPenso di sì. Scrivere l'ho sempre trovato un ottimo modo per sublimare le incazzature :-)
EliminaTanti auguri al blog, Tanti auguri al blog...
RispondiEliminaMah, nel fatto che tu ti sia dimenticato la data e che scriva quello che ti viene io ci trovo segni positivi, troppa disciplina mi inquieta un po', come il troppo casino...
Diciamo che mi sono incanalato in una buona via di mezzo :-)
EliminaNon voglio credere che sì tratti di trascuratezza. Io una volta ho dimenticato il compleanno di mia madre, perché ero super stressata al lavoro.
RispondiEliminaQuindi il blog ti perdonerà. Ahahha
Intanto, auguri. 😉
Sì, dài, mi dovrebbe perdonare.
EliminaCiao Claudia ;)
Buon compleanno al tuo Blog che va avanti da tanti anni, complimenti a te.
RispondiEliminasinforosa
Grazie sinforosa, ma mi pare da ricordare che anche tu sia una blogger di vecchia data. Sbaglio?
EliminaCiao :-)