Un giorno ci chiederemo come è stato possibile che uno come Sgarbi sia stato elevato a ruolo di maître-à-penser invece di restare relegato nell'irrilevanza in cui meriterebbe di stare. L'ideale sarebbe chiederlo a Maurizio Costanzo.
A dire la verità io me lo sono chiesto dalle prime volte che l'ho visto tenere programmi sulla tv di Berlusconi 25 anni fa. Mi sono risposto: audience, audience, audience, parlare alla pancia delle persone: più che un maestro di pensiero, un ignorante di pancia (che ha studiato l'arte).
Sì, lo ricordo anch'io. All'epoca teneva una breve trasmissione, più o meno all'ora di pranzo o nel primo pomeriggio, in cui spargeva fango sulla magistratura. Ho vaghi ricordi ma tutti negativi.
Mammamia.
RispondiEliminaInsopportabile.
Come la sua ordinanza.
EliminaA dire la verità io me lo sono chiesto dalle prime volte che l'ho visto tenere programmi sulla tv di Berlusconi 25 anni fa. Mi sono risposto: audience, audience, audience, parlare alla pancia delle persone: più che un maestro di pensiero, un ignorante di pancia (che ha studiato l'arte).
RispondiEliminaSì, lo ricordo anch'io. All'epoca teneva una breve trasmissione, più o meno all'ora di pranzo o nel primo pomeriggio, in cui spargeva fango sulla magistratura. Ho vaghi ricordi ma tutti negativi.
EliminaSono d'accordo con te , Andrea . Sgarbi è uno che gli piace ascoltarsi e arrabbiarsi . Io cambio canale .
RispondiEliminaNon lo sopporto .
Buona giornata . Laura
Come darti torto?
EliminaCiao Laura.