Come tutti i giorni sono sceso in spiaggia alle 13.30 e ho fatto una bella nuotata nel mare di Gabicce fino alle 14.30 circa. Io e mia moglie eravamo gli unici dentro l'acqua in tutta la spiaggia. L'acqua era bellissima. Stasera scenderò di nuovo verso le 18.30 e come al solito nè in acqua nè in spiaggia non ci sarà quasi più nessuno fino alle 20.30. Questi sono i miei orari di spiaggia in ferie da 40 anni e non ho mai dovuto affrontare affollamenti, anzi, ho sempre provato la sensazione di essere in mari lontani. Però non dirlo a nessuno, altrimenti il prossimo anno mi ritroverò un sacco di gente in spiaggia!
Sono venuto, ogni tanto, a fare un giretto da quelle parti. Non al mare, ma a visitare la zona. Se non ricordo male c'è una bellissima strada panoramica che dà sul mare.
Certo. E' bellissima. Da Gabicce Mare a Gabicce Monte, poi Casteldimezzo, Fiorenzuola di Focara fino a Pesaro attraverso la riserva naturale del S.Bartolo. 20 km di puro piacere tra colline, falesie a picco sul mare e piccoli borghi bellissimi. Per una sosta gastronomica ti consiglio La Rupe a Fiorenzuola di Focara con terrazze che danno sul mare.
Buon Ferragosto a te . I tuoi posti sono proprio adatti
RispondiEliminaper fare un bel pic nic .
Ciao Laura
Grazie Laura. Buon Ferragosto anche a te.
EliminaBuon ferragosto! Io anche non amo il mare 😀
RispondiEliminaDiciamo che io lo preferisco in inverno, quando non c'è nessuno.
EliminaCiao Angela ;-)
Buon Ferragosto a te.
RispondiEliminaIo sul mare ci vivo, ma siccome non sono affatto masochista, oggi me ne resto a casa. ;)
Io al mare ci sono nato (Rimini) ma lo evito accuratamente durante l'estate :-)
EliminaConcordo! Fulvio
RispondiEliminaCome tutti i giorni sono sceso in spiaggia alle 13.30 e ho fatto una bella nuotata nel mare di Gabicce fino alle 14.30 circa. Io e mia moglie eravamo gli unici dentro l'acqua in tutta la spiaggia. L'acqua era bellissima. Stasera scenderò di nuovo verso le 18.30 e come al solito nè in acqua nè in spiaggia non ci sarà quasi più nessuno fino alle 20.30. Questi sono i miei orari di spiaggia in ferie da 40 anni e non ho mai dovuto affrontare affollamenti, anzi, ho sempre provato la sensazione di essere in mari lontani. Però non dirlo a nessuno, altrimenti il prossimo anno mi ritroverò un sacco di gente in spiaggia!
RispondiEliminaSono venuto, ogni tanto, a fare un giretto da quelle parti. Non al mare, ma a visitare la zona. Se non ricordo male c'è una bellissima strada panoramica che dà sul mare.
EliminaCerto. E' bellissima. Da Gabicce Mare a Gabicce Monte, poi Casteldimezzo, Fiorenzuola di Focara fino a Pesaro attraverso la riserva naturale del S.Bartolo. 20 km di puro piacere tra colline, falesie a picco sul mare e piccoli borghi bellissimi. Per una sosta gastronomica ti consiglio La Rupe a Fiorenzuola di Focara con terrazze che danno sul mare.
EliminaGrazie della dritta. Ne terrò conto.
Elimina